SABATO 20 APRILE

 

Novi Ligure: alle ore 21, al Museo dei Campionissimi “Cantarelli canta Mina”. Il cantante Beppe Cantarelli presenterà alcuni brani, scritti per Mina e che sono stati raccolti in un libro, in una specie di talk-show . Musicale. L’ingresso è ad offerta, minimo dieci euro, con il ricavato che verrà devoluto alla Di.a.psi che segue i malati psichici di Novi.

Novi Ligure: dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 lungo via P. Giacometti e Largo Valentina, il mercatino dei Giocattoli usati. I giochi potranno essere acquistati con un offerta minima di 2 euro.

 

Novi Ligure: alle 20,45 al Teatro Paolo Giacometti “L’isola che non c’e’ – Il Musical” organizzato dai ragazzi del Don Bosco e della Parrocchia di S.Pietro di Novi Ligure.

Arquata Scrivia: alle 21 al teatro della Juta la Compagnia Teatrale Fubinese porta in scena “Che rimanga tra noi” commedia brillante sui vizi della contemporaneità, in cui tutti sono compromessi ma preoccupati solo di non far sapere… Ingresso 8 euro.

 

Gavi: fino al 28 aprile preso la Galleria “Spazio arte” in Corte Zerbo mostra personale del pittore Bruno Maranzana. Orario: da giovedì a domenica dalle 16 alle 19.

 

Stazzano: alle 21 al Salone Parrocchiale “U suu u g’à pu malatie ke ƒukerei” commedia in dialetto tratta da ” Il malato immaginario” di Moliere. Lo spettacolo sarà portato in scena dal gruppi “I Sukrouni.” Ingresso 6 euro.

 

 DOMENICA 21 APRILE

 

Novi Ligure: alle ore 15, presso l’ albergo Corona,si svolgerà un torneo di burraco promosso dalla Croce Rossa Italiana. L’iscrizione (€ 20,00) verrà effettuata prima dell’inizio del torneo.

Novi Ligure: alle 17 all’Auditorium della Biblioteca letture concertanti per voce e pianoforte a quattro mani sul tema “Storie di fantasmi”. Ingresso 6 euro.

 

Novi Ligure: alle 17,30 al Teatro Paolo Giacometti “L’isola che non c’e’ – Il Musical” organizzato dai ragazzi del Don Bosco e della Parrocchia di S.Pietro di Novi Ligure.

 

Gavi: fino al 28 aprile preso la Galleria “Spazio arte” in Corte Zerbo mostra personale del pittore Bruno Maranzana. Orario: da giovedì a domenica dalle 16 alle 19.

 

19 aprile 2013