Sono iniziate le selezioni per definire il cast del “Barchì’s got Talent”, il talent show dell’Orange Festival, che si terrà l’11 maggio alle ore 21 al Teatro della Juta di Arquata Scrivia.

Comici, imitatori, maghi, ventriloqui, ballerini, cantanti, trasformisti. Queste, e ogni altra forma di talento, troveranno spazio sul palco della Juta, per iniziare la ricerca di nuovi volti nel mondo dell’arte e dell’intrattenimento.

L’Orange Festival ha finora offerto agli arquatesi, e non solo, diversi spettacoli: commedie, concerti, cabaret. Spettacoli durante i quali gli artisti saliti sul palco del Teatro della Juta, hanno regalato momenti di vero divertimento agli spettatori che hanno frequentato la sala arancione della ex Industria Juta.

Adesso La Compagnia del Barchì e Commedia Community provano ad invertire i ruoli, diventando a loro volta spettatori di quanto accadrà sul palco dell’Orange Festival.

Sono infatti iniziate le selezioni per il cast del “BARCHI’S GOT TALENT”, il talent show che si terrà l’11 maggio alle ore 21 al Teatro della Juta di Arquata Scrivia, una serata dedicata a chiunque vorrà esibirsi, per dimostrare il proprio talento, alla presenza di implacabili giudici.

Comici, imitatori, maghi, ventriloqui, ballerini, cantanti, trasformisti. Queste e ogni altra forma di talento troveranno spazio sul palco della Juta, per iniziare la ricerca di nuovi volti nel mondo dell’arte e dell’intrattenimento.

In palio, la possibilità di “aprire” le prossime date del Barchì o addirittura di entrare nel cast di una delle nuove produzioni della compagnia teatrale arquatese.

Per informazioni ed iscrizioni, contattare gli organizzatori alla mail teatrodellajuta@gmail.com o al numero di telefono 345 0604219.

 10 aprile 2013