Il fitto calendario dell’Orange Festival, la rassegna teatrale, musicale e di cabaret organizzata da Commedia Community e da La Compagnia del Barch presso il Teatro della Juta di Arquata Scrivia, continua con lo spettacolo “Che rimanga tra noi”, della Compagnia Teatrale Fubinese, che si terrà sabato 20 aprile ore 21, Sala polifunzionale Juta. Biglietti € 8 intero e € 6 ridotto (Unitre Arquata e Grondona, ragazzi sotto i 10 anni e over 65).

La commedia, scritta e diretta da Massimo Brusasco, racconta le “imprese” di una banda di improvvisati ladri che, dopo aver perso il lavoro, si danno alla malavita sconvolgendo la vita di una coppia apparentemente felice.

In loro si imbattono infatti sia il marito, che rincasa con l’amante, sia la moglie che vuole appartarsi con la sua nuova fiamma, in quella casa dove credeva di poter agire indisturbata. Una zia all’avanguardia, un prete non irreprensibile e una vicina impicciona non fanno altro che creare confusione, tra aspirapolvere da vendere, luoghi comuni da sfatare e rivalità  tra forze dell’ordine piuttosto… disordinate.

I biglietti sono acquistabili presso direttamente presso la cassa del teatro, nel giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20.

 19 aprile 2013