Mercoledì 24 aprile – Proiezione film “Young Europe”  presso il Politeama Alessandrino

Dalle ore 00 alle ore 14 di mercoledì 24 aprile sarà vietata la sosta con rimozione forzata in via Verdi, nel tratto compreso tra piazza della Libertà e via Faà di Bruno, ambo i lati, (eccetto autorizzati) e in piazza della Libertà, nell’anello viabile compreso tra via San Giacomo della Vittoria, lato sinistro, (eccetto autorizzati).

Dalle ore 8 alle ore 14 sarà, inoltre, vietato il transito in via Verdi, nel tratto compreso fra piazza della Libertà e via Faà di Bruno, e in piazza della Libertà, nel tratto compreso tra via San Giacomo della Vittoria e via Verdi.

 

Venerdì 26 aprile – Mercati annonari straordinari a Valmadonna, a Castelceriolo e a Mandrogne

Dalle ore 3 alle ore 15 di venerdì 26 aprile saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in piazza Valle delle Grazie a Valmadonna, in piazza Adolfo Baloncieri a Castelceriolo e in piazza delle Scuole a Mandrogne.

Da mercoledì 1° maggio a lunedì 30 settembre – Servizio di ristorazione esterno serale a cura della pizzeria “Gagliaudo Beer” in via Bellini

Dalle ore 19 alle ore 24 del periodo compreso tra mercoledì 1° maggio e lunedì 30 settembre, limitatamente alle giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica, sarà vietato il transito in via Bellini, 40, nel tratto stradale di accesso al parcheggio coperto.

I veicoli potranno, con le dovute cautele, entrare ed uscire dal parking da via Vinzaglio.

 

Da mercoledì 1° maggio a lunedì 30 settembre – Servizio di ristorazione esterno serale a cura dei ristoranti “L’Arcimboldo” e “Osteria della luna in brodo” in via Legnano



Dalle ore 19 alle ore 24 del periodo compreso tra mercoledì 1° maggio e lunedì 30 settembre, e comunque limitatamente ai giorni di apertura dei pubblici esercizi, sarà vietato il transito in via Legnano, nel tratto compreso fra piazza Marconi e corso Roma, fatta eccezione per i residenti.

Durante l’orario di chiusura della via, i residenti dei civici 14-16 di via Legnano e i residenti di via Legnano, tratto corso Roma/via Trotti, potranno accedere ai rispettivi passi carrai transitando da corso Roma, mentre quelli dei civici 5-7 avranno ingresso/uscita, con le dovute cautele, da piazza Marconi.

Da mercoledì 1° maggio a lunedì 30 settembre – Servizio di ristorazione esterno serale a cura del Ristorante Pizzeria “La costiera” in piazza Don Soria

Dalle ore 19 alle ore 24 del periodo compreso tra mercoledì 1° maggio e lunedì 30 settembre, e comunque limitatamente ai giorni di apertura del pubblico esercizio, sarà vietato il transito in piazza Don Soria, nel tratto compreso fra via 1821 e via Venezia.

Da tale divieto saranno esclusi i residenti, i titolari di passi carrai e/o utilizzatori  di posti auto situati in  piazza Don Soria, via Venezia e via Burgonzio.

22 aprile 2013