Ecco tutti gli appuntamenti in programma venerdì in tutte le zone della provincia:

 

Acqui Terme: alle 21 al Centro Congressi in corso Bagni “Festa Della Donna” premiazione vincitori ed esposizione del Concorso fotografico “L’Immagine più vera della donna” premiazione donne acquesi che si sono distinte nel proprio ambito professionale e a seguire cabaret e comici. Ingreso libero.

Alessandria: alle ore 21:15, nel Salone d’onore dell’Ala del principe di Palazzo Guasco – Provincia di Alessandria, avrà luogo il concerto eseguito da Across Duo, dal titolo “La signora in Viola”…

 Alessandria: alle 15,30 in Galleria Guerici in via San Lorenzo concerto di musica classica per violino e pianoforte. Fino alle 19 mostra per la Giornata della Donna.

Casale Monferrato: alle 21 nell’ex chiesa della Misericordia di piazza San Domenico Parole e musica omaggio a Vivian Lamarque. Le poesie di Vivian Lamarque saranno lette da Alessandro Cipollini e Simona Spinoglio. La parte musicale è curata e presentata da Mauro Deregibus, Paolo Deregibus e Massimo Salvadori. Presenta la serata Sara Marello.

Novi Ligure: alle 21 al teatro Giacometti in occasione della Festa della Donna in collaborazione con la Consulta Pari Opportunità del Comune di Novi Ligure. Si tratta di “Oggi è già domani” (titolo originale “Shirley Valentine”), commedia di Willy Russel con adattamento di Iaja Fiastri.

 Tortona: alle ore 17,30 presso la Sala Conferenze della Caritas Diocesana in via Lorenzo Perosi si terrà una videoconferenza di Ugo Rozzo che presenterà la ristampa anastatica del volume di Luigi Da Milano “Historia della vita, martirio e morte di S. Marziano e di Santo Innocenzio” della Collana Antichi e Rari della Biblioteca Civica di Tortona.

 7 marzo 2013