Brillante intervento dei Vigili urbani di Alessandria che in pochissimo tempo riescono ad individuare un ladro di biciclette e restituire il maltolto al legittimo proprietario.

E’ accaduto sabato, quando gli agenti della Polizia Municipale hanno individuato, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, l’autore di un furto di una bicicletta.

Gli agenti, infatti, in pattugliamento in piazza della Libertà, sono stati subito informati del furto, dall’anziano proprietario al quale la bicicletta era stata appena rubata dopo essere stata posteggiata in piazza Garibaldi.

Grazie alle immagini delle telecamere è stata ricostruita la dinamica dei fatti con l’individuazione dell’autore del reato che è stato poi rintracciato e fermato nei pressi della Stazione ferroviaria.

Accompagnato presso gli uffici, l’uomo, un cittadino marocchino di 22 anni residente a Tortona, è stato denunciato per furto alla procura della Repubblica, mentre la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

 11 marzo 2013