Confindustria Alessandria, in collaborazione con Federmanager Alessandria e Aidp – Associazione Italiana dei Direttori del Personale, organizza il seminario per le imprese “I primi effetti della riforma del mercato del lavoro – La Giurisprudenza”, che si terrà venerdì 15 marzo alle ore 16 ad Alessandria, presso la sede di Confindustria, in via Legnano 34.

Introdurranno i lavori Fabrizio Riva, Direttore di Confindustria Alessandria, e Massimo Giuliberti, Presidente Gruppo Piemonte di Aidp e Vice Presidente nazionale Aidp.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati gli aspetti della nuova disciplina dell’art. 18 dello Statuto dei lavoratori, i profili sostanziali e processuali dopo le novità introdotte dalla “riforma Fornero”, le sentenze più significative pronunciate fino ad ora, e il tema della risoluzione del rapporto di lavoro con il dirigente.

Relatori saranno Marina Garbarino, avvocato – Studio Avvocati Ferrari di Alessandria, e Andrea Morone, professore e avvocato – Studio Toffoletto, De Luca Tamajo e Soci.

Seguirà un dibattito. Le conclusioni sono affidate a Francesco Bausone, Presidente di Federmanager Alessandria

 14 marzo 2013