Ecco tutti gli appuntamenti in programma venerdì in tutte le zone della provincia:

 

Alessandria: alle 17,30 a palazzo del Monferrato “Aperitivo alla Marengo”, anteprima della manifestazione itinerante “Golosaria” promossa dal Club di Papillon che coinvolge numerosi locali cittadini.

Alessandria: alle 21 al ristorante “Lo smeraldo” in via Pontida 10 “Listen e il Karaoke” con Caterina Musetti.

Arquata Scrivia: alle 21 alla sala Juta di Arquata il medico Gian Paolo Bocca, specialista otorinolaringoiatra parlerà delle patologie dell’orecchio e della sordità parlerà sul tema: “Le malattie dell’Orecchio e la Sordità”

Cassine: alle 21,00 presso la Biblioteca Civica in piazza San Giacomo La compagnia teatrale la Soffitta presenta “Colori di vita” Racconti e canzoni – follia, diversi, insieme, incontro. Ingresso libero.

Serravalle Scrivia: alle ore 21, presso l’Aula Magna dell’Istituto Scolastico Comprensivo “Martiri della Benedicta” di Via San Rocco presentazione del film “Serravalle non è Parigi” (1996/2012) di Lorenzo Boioli.

Terruggia: alle 21 al teatro municipale “Scienza e teatro” prima si parla di salute e poi si assiste ad uno spettacolo teatrale.

 Tortona: alle 18 alla libreria “Namasté” in via Sarina, Gianni Miraglia presenta il libro “Baumgartner. Nato per volare”.

Tortona:  alle ore 21 presso la Sala Convegni della Fondazione CRTortona in via Puricelli 15– “2013 Ri-pensare la politica” – Gli spazi della politica: destra e sinistra con Carlo Galli – primo di tre incontri programmati dal Gruppo di ricerca filosofica Chora –  ingresso libero fino ad esaurimenti posti.

 Valenza: alle ore 18 presso il Centro Comunale di Cultura in piazza XXXI Martiri avrà luogo la presentazione del libro di Enza Galluccio “Mafie, da Nord a Sud” in collaborazione con l’associazione “Libera”, “Agesci Valenza”, “Equazione” e patrocinata dal Comune.

 28 febbraio 2013