I Carabinieri di Casale Monferrato hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 43enne residente a Frassinello Monferrato sorpreso dai militari dell’Arma alla guida del proprio autocarro in stato di ebbrezza alcolica. All’interessato veniva sequestrato il veicolo e ritirata la patente di guida;

Denunciato per guida senza patente perché revocata, invece un uomo di 48 anni residente in Provincia di Biella. L’uomo veniva controllato alla guida dell’autovettura di proprietà benché privo di patente di guida in quanto revocatagli nell’anno 2009. L’autovettura su cui viaggiava è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Infine i carabinieri hanno denunciato per violazione delle prescrizioni della detenzione domiciliare, un 41enne con precedenti di polizia residente a Frassineto Po. L’uomo, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare con permessi presso la propria abitazione, veniva sorpreso dai militari operanti in compagnia di soggetti pregiudicati in violazione delle prescrizioni a lui imposte di non accompagnarsi con persone poco raccomandabili.

 22 febbraio 2013