SABATO 23 FEBBRAIO

 

Alessandria: alle 20,30 alla “Ristorazione Sociale” la rassegna “Pupille Gustative” prosegue con una cena accompagnata dagli spettacoli teatrali “L’anima del vino” e “In alto mare”. Costo 15 €. Info e prenotazioni: 334-1951774.

 

Alessandria: alle 21,30 al Don, alla frazione San Giuliano nuovo concerto degli “Asilo Republic con un concerto dedicato a Vasco Rossi.

 

Alessandria: fino al 18 maggio presso il Gabinetto delle Stampe Antiche e Moderne a Palazzo Cuttica, in via Parma 1, mostra dal titolo “Mario Annone – Le incisioni e la pittura”. Orario: sabato dalle 16 alle 19.

 

Alessandria: fino al 28 febbraio al museo della Gambarina mostra personale del pittore Elio Belloni

 

Alessandria: fino al 31 ottobre 2013 al museo del Cappello Borsalino “Giù il cappello” mostra di volti, copricapo,i maschere e travestimenti nei collage di Tonino Conte e nei bozzetti e nei costumi di Santuzza Calì

DOMENICA 24 FEBBRAIO

 

Alessandria: alle ore 16 presso l’Associazione Culturale “Il Contastorie” di Via Faà di Bruno 62, si svolgerà l’evento ‘Una storia tira l’altra’, a cura di Maria Pia, Elsa e Alina, con giochi, libri e merenda.

 

Alessandria: alle 16,30 al teatro Ambra rassegna “Piccolissimi in scena” spettacolo di danza con i bambini.

 

Alessandria: alle 17 al museo etnografico “C’era una volta” concerto di apertura della rassegna “Musicalia” con il quartetto di docenti del Conservatorio “Vivaldi”.

 

LUNEDI’ 25 FEBBRAIO

 

Alessandria: alle 17 al conservatorio Vivaldi in via Parma concerto degli allievi del Conservatorio con musiche di Bach ed altri.

 

22 febbraio 2013