I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per rifiuto di fornire le proprie generalità, false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale e omessa esibizione di documenti, una giovane di 23 anni cittadina nigeriana, domiciliata in città. La donna, controllata dai militari operanti in questa via Scazzola è risultata essere sprovvista dei documenti di identità personale e di soggiorno sul territorio italiano. Nella circostanza, dopo essersi inizialmente rifiutata di indicare le proprie generalità, forniva ai Carabinieri che l’avevano controllata un nominativo risultato essere falso.

Poco dopo i carabinieri del Cristo hanno denunciato per inosservanza delle norme che regolano in soggiorno degli stranieri sul territorio nazionale, un uomo di 44 anni cittadino marocchino in Italia senza fissa dimora, con precedenti di polizia. L’uomo, sottoposto a controllo dai militari operanti in questa Piazza Ceriana, è risultato sprovvisto dei prescritti documenti di identificazione e soggiorno.

Infine i Carabinieri di Solero hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, un giovane di 24 anni residente a Cavatore che transitava alla frazione Astuti alla guida della propria autovettura, ma visibilmente ubriaco.

 11 febbraio 2013