La direzione della Residenza per anziani “Castello di Stazzano” (Gruppo La Villa) rende noto che, dal mese di Febbraio 2013, sarà attivo un servizio di navetta di andata e ritorno da Serravalle Scrivia alla Residenza per favorire il trasporto di parenti e ospiti.

Il servizio inizierà le proprie corse dal giorno 1 febbraio e sarà operativo il martedì e il venerdì con viaggi di andata e ritorno. La partenza da Serravalle è prevista alle ore 10:00 presso il Piazzale della Stazione, mentre il ritorno da Stazzano è previsto alle ore 12:30. Si tratta di orari indicativi che dovranno poi trovare conferma nelle prossime settimane, al fine di trovare un punto di incontro tra le esigenze delle famiglie che usufruiranno del servizio e quelle della Residenza.

In futuro, poi, è ipotizzabile un’eventuale aggiunta di fermate intermedie lungo il tragitto verso Stazzano, nei paesi di Vignole Borbera, Borghetto Borbera e Arquata Scrivia, qualora le richieste fossero tali da giustificarne il servizio.

Il servizio (€ 48,00 al mese) verrà offerto in omaggio agli ospiti e ai loro parenti e sarà effettuato con un automezzo conforme alle normative vigenti, dotato di carrozzella pieghevole riposta nel vano bagagli e di una pedana idraulica per sollevare le carrozzelle delle persone non in grado di deambulare. Ogni persona che avrà titolo per usufruire del servizio di navetta sarà dotato dalla struttura di una card di riconoscimento da esibire all’autista.

 29 gennaio 2013