Tutto esaurito il salone Parrocchiale di Valmadonna e tutti li sino alla fine ad ascoltare Heidi, ma anche ci vuole un poco di Zucchero, Tropicana, il Ballo di Simone e tante altre canzoni interpretate da Elisabetta Viviani, applaudita più volte dai bambini e soprattutto genitori.

Una serata riuscita quella promossa da Valmadonna Insieme con Stefano Venneri e la preziosa collaborazione del Centro Servizi volontariato, che aveva come scopo principale l’Adozione a distanza di un bambino del terzo Mondo.

Obiettivo raggiunto con ieri sera. Sul palco si sono esibiti i bambini di Valmadonna, Fubine, Alessandria e il gruppo del Teatro di Valmadonna. Apprezzato anche il gruppo anni 60 di Valmadonna. Soddisfatto Nico Longo Presidente dell’Associazione: “Un grazie alla Viviani – ha detto Longo – straordinaria persona che è venuta Valmadonna per sostenere il nostro progetto. Una serata benefica , il pubblico delle grandi occasioni ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo dell’adozione a distanza ..grazie a tutti”

6 gennaio 2012