Il nuovo ufficio di Spinetta marengo

Il nuovo ufficio di Spinetta marengo

Giovedì mattina ha riaperto oggi l’ufficio postale di Spinetta Marengo, interessato da un intervento di riqualificazione che ne ha ridisegnato assetti e spazi interni, adottando soluzioni più funzionali e confortevoli e potenziando il sistema di sicurezza.

I lavori, avviati a metà dicembre nella sede di via del Ferraio 12, hanno interessato la riconfigurazione degli spazi, la ricollocazione dell’area riservata dove i clienti possono richiedere informazioni specialistiche, l’implementazione dei sistemi di sicurezza interna ed esterna.

Nella nuova organizzazione degli spazi, l’area dell’ufficio postale è stata separata dai locali dove si svolge l’attività del recapito, valorizzando le superfici dedicate agli operatori e al pubblico. Ritinteggiatura e integrazione di alcuni arredi contribuiscono a migliorare accoglienza e funzionalità della sede, mentre anche l’Atm per prelievi e operazioni con Postamat è stato inserito nel circuito di videosorveglianza.

L’ufficio, che dispone di tre sportelli, osserva il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 8,25 alle 13,35, il sabato 8,25 dalle alle 12,35.

 17 gennaio 2013