Hanno preso il via mercoledì 12 dicembre, con la mostra mercato del libro per ragazzi, le manifestazioni natalizie che si potranno per tutto il mese di dicembre. La rassegna dei libri si svolge presso la Biblioteca Comunale “S. Castelli” presso la sede di Via Roma, 59 e sarà visitabile fino a martedì 18 dicembre.

Il secondo appuntamento è in programma domenica 16 dicembre alle ore 16 presso la SOAMS in via Roma quando verrà presentato lo spettacolo per bambini “Cappuccetto Rosso e il lupo solitario” con la Coltelleria Einstein

Gli appuntamenti proseguono sabato 22 alle 21,15 nella chiesa parrocchiale di S. Maria Assunta con il concerto “Aspettando Insieme il Natale…” con l’esibizione del coro parrocchiale San Luigi Orione di Pontecurone diretto dal Maestro Gian Maria Franzin. Musiche e canti tradizionali natalizi. Ingresso ad offerta. Il ricavato del concerto sarà devoluto al “Progetto Aspirina”

Le manifestazioni natalizie si concluderanno domenica 6 gennaio nella Sala SOAMS alle ore 12.30 il Gruppo Volontari per Pontecurone organizza il tradizionale pranzo dell’epifania.

12 dicembre 2012