Giovedi 20 dicembre 2012 alle ore 21,00 al Palazzatto dello Sport sarà presentato il concerto di Natale Controcorrente sulle strade del mondo.

La Diocesi di Casale Monferrato, attraverso il servizio di Pastorale Giovanile, come di consuetudine, rinnova l’appuntamento che vedrà coinvolti gli Oratori, le Associazioni, i Movimenti attraverso le più svariate sensibilità artistiche dei ragazzi; tutto questo reso possibile anche grazie alla disponibilità del Comune, che ha concesso il patrocinio e l’utilizzo del Palazzetto dello Sport, e alla collaborazione della cooperativa sociale Abazia.

Lo spettacolo, che vedrà coinvolti circa 500 ragazzi, consiste in canti, danze e rappresentazioni aventi la tematica incentrata sulle parole chiave sulla strada, nella strada, nel mondo. Nel corso della serata saranno anche offerte alcune testimonianze di giovani attraverso video e filmati che li ritraggono nei luoghi di vita.

Per informazioni e comunicazioni sull’evento rivolgersi al Centro Diocesano di Pastorale Giovanile di Casale Monferrato (piazza Calabiana 1 – telefono 0142.457780) oppure a Salvina, al numero 333.3210472. Indirizzo e-mail pgcasalemonf@gmail.com