Giovedì 20 dicembre 2012, dalle ore 16.30 presso la Biblioteca Civica “Gaetano Poggi” di Arquata Scrivia, in Piazza Santo Bertelli al piano terra delle scuole medie, si terrà un laboratorio ludico di letture ispirate al tema del Natale. Si tratterà di un momento di aggregazione particolare rivolto ai bambini dai 3 agli 8 anni, dal titolo “Racconti e Bricolage sotto l’albero”, in cui i più piccoli potranno dare sfoggio di creatività e inventiva, cimentandosi anche con creazioni manuali natalizie.

Organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Arquata Scrivia, il laboratorio di lettura rientra nella serie di iniziative dedicate ai bambini in attesa del Natale e si inserisce nel progetto di più ampio respiro “Nati per leggere” che garantisce in maniera gratuita i servizi di consultazione, iscrizione e prestito a domicilio (per un massimo di tre libri al mese per ogni iscritto).

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Biblioteca civica “Gaetano Poggi” al numero di telefono 0143.600427 o inviare una mail all’ indirizzo di posta elettronica: biblioteca@comune.arquatascrivia.al.it.

 18 dicembre 2012