L’appuntamento è di quelli singolari e si terrà in Piazzetta della Lega sabato 15 dicembre ore 16,30 per una raccolta benefica di fondi a favore del Canile municipale di Alessandria. L’evento é organizzato dal Leo Club Alessandria, Artes scuola danza musica e teatro diretta da Patrizia Campassi, Giada Ledesma, il pubblico.

Ecco soa succederà: parte la musica sulla base della canzone “All I Want For Christmas Is You”, cominciano a ballare i danzatori di Artes e a loro si uniscono coloro che desiderano scatenarsi nella coreografia curata da Loris Schembri che si potrà imparare accedendo alla pagina evento creata su Facebook (Christmas Flash Mob). Finita la prima canzone seguirà il brano che ha fatto ultimamente più successo nel mondo e cioè “Gangnam style” di Psy. A breve su facebook la rispettiva coreografia curata da Giada Ledesma. Ed in più una sorpresa ovviamente non rivelabile oggi.

La raccolta fondi: sarà predisposta una postazione nei pressi dei ballerini. Alcuni volontari del Canile Municipale, coadiuvati da ragazzi del Leo Club, effettueranno la raccolta fondi, tramite ceste e appositi contenitori.

“Abbiamo deciso di coinvolgere un vasto strato di alessandrini per una causa nobile, – dice Filippo Fabbio, presidente del Leo Club – nel periodo natalizio, che riguarda i nostri più fidi amici, che si trovano in stato di difficoltà, pur se accuditi, curati e custoditi dai volontari del Canile municipale della città. Invitiamo più gente possibile a unirsi ad un gruppo di ballerini, che saranno il cuore pulsante e il motore dell’evento”.

 14 dicembre 2012