Sabato 24 novembre si svolgerà l’ultimo appuntamento della rassegna “Gustando il Blues” organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pontestura in collaborazione con “Books & Blues”, con la direzione artistica di Paolo Bonfanti. La serata si svolgerà presso lo storico teatro G. Verdi con inizio alle ore 21.30 e vedrà l’esibizione di Francesco Piu che con il suo trio presenterà l’ultimo lavoro “Ma-moo-tones”, prodotto da Eric Bibb. L’artista sardo ben conosciuto dal pubblico casalese, con la sua voce intensa ed il grande impatto scenico proporrà, accompagnato da chitarra, armonica, e percussioni, brani del suo ultimo lavoro ed alcune rivisitazioni dei classici dei grandi interpreti del passato.

L’ultimo lavoro di Piu ha riscosso ottime critiche dagli addetti ai lavori ed un bel successo non solo sulla scena italiana ma anche su quella europea, con notevoli riconoscimenti, ed una lunga serie di esibizioni su tutto il territorio italiano senza disdegnare alcune puntate all’estero.

Nel corso della serata degustazione di Krumiri Rossi gentilmente offerti dalla ditta Portinaro Srl di Casale Monferrato.

LO spettacolo  inizierà alle ore 21.30 e l’ingresso sarà di 10 euro.

 23 novembre 2012