Sabato 10 novembre, alle ore 21.15, presso il Teatro Giacometti (Ex Ilva, Corso Piave, 2) a Novi Ligure, l’Associazione DI.A.PSI Piemonte – Sezione di Novi Ligure presenta lo spettacolo musicale “Grease” portato in scena dalla Compagnia teatrale “La Bisarca”.

Tutti ricorderanno la trama di questo intramontabile musical: siamo nell’estate del 1959 e Danny e Sandy si innamorano in riva al mare. Quando si ritrovano al liceo Rydell per la ragazza nulla è cambiato ma per Danny, “duro” del quartiere, quella storia d’amore è fonte di imbarazzo. Ecco che allora entrano in scena i T-Birds e le Pink Ladies…in un susseguirsi di eventi tra ingenuità adolescenziali e drammi più o meno seri….sino all’epilogo a tutti noi noto…

Lo spettacolo, prevede un ingresso a offerta e i fondi raccolti in questa occasione serviranno a sostenere l’attività dell’Associazione novese, costituita da familiari di sofferenti psichici, da volontari e da persone che condividono la volontà di operare per promuovere e favorire la salute mentale attraverso la diffusione della conoscenza dei disturbi psichici per ottenere il miglior recupero possibile della persona sotto il profilo umano e sociale.

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio della Città di Novi Liguree con il supporto del CSVA. Per informazioni e prenotazioni: Wellington, via Paolo da Novi 7, Novi Ligure.

 9 novembre 2012