I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato per furto aggravato un uomo di 46 anni, residente in città che è stato fermato dai militari operanti dopo essersi impossessato di generi alimentari per un valore di 40 euro, asportandoli dall’interno del centro commerciale Bennet . La merce, interamente recuperata, è stata restituita.

Sempre i carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza, porto di oggetti atti ad offendere, oltraggio a Pubblico Ufficiale ed ubriachezza molesta, un 31enne cittadino romeno redicente anch’egli in città.

L’uomo veniva sorpreso dai militari operanti alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica. Nella circostanza, sull’auto, veniva rinvenuta una mazza baseball in legno della lunghezza di 50 cm circa per la quale l’interessato non sapeva giustificarne il possesso. Nella operazioni di controllo su strada poste in essere dai Carabinieri e successivamente presso gli uffici dell’Arma di Novi Ligure, il romeno si rendeva altresì responsabile di oltraggio a Pubblico Ufficiale in quanto insultava ripetutamente i carabinieri.

 20 novembre 2012