Domenica 25 novembre dalle 8 alle 20 si voterà in provincia di Alessandria, come in tutta Italia, per eleggere il candidato premier del centrosinistra alle prossime politiche del 2013. Un esercizio importante e fondamentale, ormai pratica consueta del PD e di tutta la coalizione che si riconosce in quei valori.

Per le operazioni di voto solo per Alessandria verranno mobilitati circa 100 volontari, oltre 500 in tutto il territorio provinciale

Alle votazioni possono partecipare tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti e che abbiano compiuto 18 anni.

Chi ha già provveduto alla registrazione si recherà, con la scheda ricevuta agli uffici elettorali, il documento di identità e la tessera elettorale, presso i seggi corrispondenti al

proprio seggio elettorale come dalla suddivisione della tabella.

Domenica chi deve ancora registrarsi e/o chi lo ha fatto on line potrà iscriversi e/o formalizzare l’iscrizione recandosi direttamente nei propri seggi di riferimento dove saranno previsti appositi punti di registrazione.

Per qualsiasi altra informazione è possibile consultare il sito www.primarieitaliabenecomune.it e www.pdalessandria.org.

 24 novembre 2012