I Carabinieri di Ozzano Monferrato hanno denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti, guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di oppiacei, un uomo di 45 anni residente a Gabiano.

L’uomo fermato dai militari operanti mentre transitava alla periferia di Ozzano alla guida di un’autovettura, veniva trovato in possesso di una modica quantità di marijuana. Sottoposto a prelievo ematico presso una struttura sanitaria, è risultato altresì positivo all’uso di oppiacei ed in stato di ebbrezza dovuta all’ingestione di alcolici.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’interessato ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro ulteriori 12 grammi di marijuana e 92 semi di canapa indiana;

Sempre nello stesso giorno i Carabinieri di Casale Monferrato hanno denunciato in stato di libertà per violazione della disciplina sull’immigrazione un 47enne cittadino albanese in Italia senza fissa dimora.

Il predetto, è stato sottoposto a controllo mentre viaggiava in quel centro a bordo di un’autovettura condotta da un connazionale, è risultato essere colpito da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso dalla Questura di Brescia nel mese di gennaio 2008.

 21 novembre 2012