Venerdì 23 novembre, presso la Sala Convegni dell’E.N.A.I.P. in piazza Santa Maria di Castello 9, si terrà la ‘Giornata di aggiornamento professionale sulle recenti modifiche al Codice della Strada’ organizzata dalla redazione della rivista on line www.plinforma.com in collaborazione con il Comune di Alessandria.

Il sindaco, Maria Rita Rossa, alle 8.45 introdurrà i lavori che proseguiranno con gli interventi del Commissario Capo della Polizia Locale di Milano, del Comandante della Polizia Municipale di Serravalle Scrivia, dell’ingegnere Luca Ceriani della E-net Solutions di Gallarate e dell’avvocato Sara Ongaro del Foro di Alessandria.

La partecipazione è gratuita e non richiede preiscrizione. A chi ne farà richiesta all’atto della registrazione verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Poiché è stato concesso il patrocinio dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Alessandria, i legali che si accrediteranno dovranno confermare la propria presenza con la firma sull’apposito registro.

 22 novembre 2012