Stavano rubando materiale ferroso e rame per diverse migliaia di euro ma vengono individuati ed arrestati dai carabinieri. Le manette sono scattate ai polsi di Gianni Ahmetovic di 22 anni, Gepi e Gepi Alilovich oltre ad ragazzo minorenne, rispettivamente residenti in Torino, Genova ed Asti.

Nel pomeriggio di giovedì, nel corso di un servizio perlustrativo di controllo del territorio, i militari della Stazione Carabinieri di Ticineto, sorprendevano all’interno dei magazzini della società “SILTAL S.p.A”, i tre interessati intenti a caricare su di un furgone Ford Transit in loro possesso, numerose barre in ferro, alluminio e rame.

I Tre venivano immediatamente dichiarati in arresto, il furgone utilizzato per il furto veniva posto sotto sequestro ed il materiale che stavano asportantdo restituito all’avente diritto.

I due maggiorenni, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezze dell’Arma a disposizione della competente Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima mentre il minore, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, veniva accompagnato presso il Carcere Minorile“Ferrante Aporti” di Torino,

 26 ottobre 2012