Il materiale sequestrato a Rizzo

Michel Rizzo

Un operaio di 28 anni arrestato e il gestore di una palestra di Vignole Borbera denunciato. Questo il risultato di un’operazione effettuata dai Carabinieri di Arquata Scrivia e di Novi Ligure.

A finire in manette, per illegale detenzione di sostanze stupefacenti ed illegale coltivazione di piante di cannabis il 28enne Michel Rizzo, 28 anni, operaio, residente in frazione Vargo di Stazzano, mentre solo denunciato per illecita detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale un giovane di 26enne di Vignole Borbera, titolare di una palestra.

Nell’abitazione di Rizzo i carabinieri hanno trovato 51 grammi di marijuana, 137 capsule essiccate contenenti un preparato di papavero sonnifero, numerosi prodotti anabolizzanti di genere proibito, una pianta di cannabis indica dell’altezza di cm. 80, interrata in un vaso ed un bilancino di precisione necessario alla pesatura dello stupefacente. Tutto il materiale è stato sequestrato dai carabinieri che hanno ammanettato il giovane, lo hanno condotto in caserma, gli hanno notificato l’arresto e lo hanno rinchiuso nel carcere di Alessandria a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Nell’abitazione del gestore della palestra, invece, i militari hanno trovato sequestro 5 grammi di marijuana e diverse confezioni di prodotti anabolizzanti di genere proibito. Anche questo materiale è stato sequestrato.

Il giovane è stato segnalato alla Prefettura come assuntore abituale di sostanze stupefacenti

 19 ottobre 2012