Lunedì 3 settembre alle ore 21 a Castellazzo Bormida presso il Parco San Francesco (ex Cappuccini) sette Sindaci interverranno nell’ambito della manifestazione dal titolo “Parliamo d’Italia. Parliamo di te”.

“L’idea – dice il sindaco di Castellazzo Domenico Ravetti – nasce dalla volontà di contribuire al superamento della difficile condizione socio economica Italiana anche attraverso il sobrio racconto delle esperienze degli Amministratori locali e alle loro proposte.”

Le relazioni verteranno su argomenti d’attualità come la gestione dei rifiuti, la sanità, il diritto allo studio, le esigenze primarie delle famiglie, le nuove tecnologie, la necessaria riforma dello Stato e dei partiti

Dopo l’introduzione di Domenico Ravetti, sindaco di Castellazzo Bormida, interverranno: Simone Bigotti Sindaco di Borgoratto, Pietro Gazzaniga Sindaco di Frugarolo, Luca Gioanola Sindaco di Mirabello Monferrato, Lorenzo Masuelli Sindaco di Carentino, Corrado Tagliabue Sindaco di San Salvatore Monferrato. Concluderà la manifestazione Rita Rossa Sindaco di Alessandria.

 2 settembre 2012