Appuntamento venerdì 3 agosto alle ore 17 presso il Campo di Atletica di Viale Massobrio per la Festa Finale dei Centri Estivi Comunali. Terminano infatti definitivamente per il 2012 le iniziative di Centri Estivi per Bambini e semi residenziali per ragazzi, promosse dall’Assessorato alle Politiche per i Giovani e gestite dall’ Aspal

“Il bilancio è positivo – dicono all’ Aspal – con un tutto esaurito nei tre turni di Centri Estivi, e a proposito di questi ultimi, la festa di questo turno sarà un omaggio al mondo fiabesco ed intrigante del Circo. Infatti, oltre allo sport e ai giochi di movimento presso la Sede dei Centri Estivi, il Campo di Atletica, e la piscina dell’attiguo Centro Sportivo “Barberis” (il Borsalino!), i ragazzi nelle due settimane sono stati coinvolti in vari laboratori espressivi, che hanno consentito loro di mettere a punto dei veri e propri numeri da rappresentare.

Alla festa sono dunque invitati genitori ed amici, e il divertimento sarà assicurato. Al termine i saluti e l’arrivederci al 2013, con un fetta di anguria a ricordare che l’estate è ancora ben lontana dal finire…”

 1° agosto 2012