Si sono chiuse con un successo le serate in Cittadella organizzate dal Gruppo Giovani del Fondo Ambiente Italiano (FAI) guidato da Glenda Colaninno.

L’ultimo appuntamento è quello che si è svolto venerdì sera: tantissime persone hanno partecipato alla “Serata” indiana, un vero e proprio tuffo nella cultura di questo paese con tante iniziative.

Donne che indossavano i costumi tipici dell’India, una cena in perfetto stile indiano e alla fine una serata conclusa con danze e balli tipiche dell’India.

“Non ci aspettavamo così tanta partecipazione a queste serate che. Come Gruppo Giovani del Fai abbiamo organizzato per la prima volta – ha detto Glenda Colaninno – siamo molto soddisfatti della risposta degli alessandrini e colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che insieme a me hanno collaborato per la buona riuscita delle serate. Un grazie di cuore a tutti con la speranza di riuscire a fare ancora meglio il prossimo anno.”

Ma se per le serate estive si tratta di un commiato, il Gruppo Giovani del Fai è più attivo che mai e già dalle prossime settimane prenderanno il via nuove iniziative.

 4 agosto 2012

Danze indiane in Cittadella per il FAI