Tanto lavoro per i carabinieri della compagnia di Novi Ligure nella giornata di ieri che sono intervenuti per ben 6 volte, tre in città, due a Serravalle Scrivia e uno a Castelletto d’orba, denunciando per 9 persone

A Novi Ligure per furto di generi alimentari, una donna di 57 anni, cittadina romena, residente in Novi Ligure, sorpresa mentre rubava all’interno di un centro commerciale della zona. La merce è stata restituita alla direzione dell’esercizio;

Denunciati per rissa, invece, un 24enne, nonché un 46enne ed un 29enne tutti residenti in Novi Ligure. Dagli accertamenti effettuati dai militari operanti, emergeva che gli interessati, per futili motivi, nella serata precedente, avevano dato vita ad una rissa riportando tutti lesioni giudicate guaribili in 10.

Nei guai per violenza privata e violazione di domicilio, invece, una donna di 32 anni residente ad Alessandria, sorpresa dai militari operanti ad introdursi con raggiri all’interno dell’abitazione di una pensionata di 83 anni.

Tre gli interventi dei carabinieri, invece, a Serravalle Scrivia: denunciati per trasporto non autorizzato di rifiuti non pericolosi un 33enne ed un 45enne rispettivamente di Voghera e di Torricella Verzate. Gli interessati venivano sorpresi dai militari operanti alla guida di un automezzo pesante trasportante materiale ferroso non autorizzato.

Denunciato per inosservanza al divieto di ritorno nel Comune di Serravalle Scrivia, emesso dal Questore di Alessandria, invece, un giovane di 21 anni,cittadino romeno, sorpreso ad aggirarsi nella vie cittadine.

Infine in trasferta a Castelletto d’Orba, i militari hanno denunciato per minaccia aggravata e porto abusivo di coltello, un 30enne romeno, sorpreso all’interno di un esercizio pubblico di Castelletto d’Orba intento a minacciare con un coltello il titolare.

 21 luglio 2012