Tiziano Maino

Rinnovo degli incarichi ai vertici del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Piemonte: Tiziano Maino, Presidente della Piccola Industria di Confindustria Alessandria, è stato nominato Vice Presidente regionale della Piccola Industria di Confindustria Piemonte.

Il Comitato Regionale Piccola Industria piemontese, nel corso della riunione svoltasi a Torino, ha riconfermato alla Presidenza, per il mandato biennale, Ernesto Abbona, Presidente e Amministratore Delegato della Marchesi di Barolo Spa di Barolo.

Ernesto Abbona ha successivamente designato cinque Vice Presidenti, in carica per il biennio 2012-2014. Oltre a Tiziano Maino (Contitolare di I.S.E. Sas di Spinetta Marengo), sono stati nominati: Bruno Di Stasio, Presidente Piccola Industria dell’Unione Industriale di Torino, Salvatore Giordano, componente della Giunta Confederale di Confindustria, Carlo Robiglio, Presidente Piccola Industria dell’Associazione Industriali di Novara, e Nicolò Zumaglini, Presidente Piccola Industria dell’Unione Industriale Biellese.

 16 luglio 2012