Si chiama Aurelio Arena, ha circa 50 anni ed abita in strada Acqui alla frazione Cabanette di Alessandria e adesso si trova in fin di vita ricoverato presso il reparto di Rianimazione all’ospedale cittadino Santi Antonio e Biagio, vittima di un grave infortunio domestico.

L’uomo, verso le due del pomeriggio, è salito sul tetto della propria abitazione, per cercare di sistemare l’antenna che non funzionava bene.

Una volta, sul tetto, però, per cause ancora i corso di accertamento, forse per una distrazione un improvviso colpo di vento ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo da un’altezza di circa sette metri. Sfortuna vuole che è caduto proprio sulle scale che portano al garage.

Tempestivo l’allarme delle persone che hanno assistito alla scena che hanno subito fatto intervenire il 118 ed i Vigili del Fuoco di Alessandria. Questi ultimi, a quanto pare, sono riusciti a liberare l’uomo che era rimasto incastrato nelle scale e lo hanno consegnato ai soccorritori del 118.

Le condizioni di Aurelio Arena sono apparse subito molto gravi e l’uomo è stato subito trasportato in ospedale e ricoverato in prognosi riservata.

19 marzo 2012