Giovedì 8 dicembre sotto i portici della Residenza Municipale e lungo l’antistante Piazza Libertà si svolgerà la consueta “Mostra Mercato di Natale” organizzata dall’Associazione Culturale Cui d’Atzè con il Patrocinio del Comune di Sezzadio.

Bancarelle di ogni genere, dall’artigianato locale ed estero ai prodotti tipici alimentari, dagli hobbisti ai bambini che da quest’anno – per la prima volta – avranno la possibilità di sperimentale il “baratto dei giochi” saranno accompagnate da somministrazione di cioccolata calda e focaccine calde farcite. Presente il gruppo degli Alpini con il loro rinomato vin brulè e l’Associazione Pole Pole Onlus (che ha riscosso un grande successo con la manifestazione estiva “Africare”) rivolta per questo Natale ai bambini.

Dalle ore 16 apertura della casa di Babbo Natale in una veste parzialmente rinnovata. La casa resterà aperta al pubblico per tutto il mese di dicembre e fino all’epifania con un calendario che verrà reso noto il giorno 8 dicembre.

Per informazioni sugli orari di apertura rivolgersi al Comune di Sezzadio 0131 703119. Possibilità di visite guidate per gruppi e scolaresche su prenotazione.

6 dicembre 2011