Un momento della premiazione

Al Circolo della Stampa di Torino l’USSI, Unione Stampa Sportiva, e Colle Manora, la nota azienda vitivinicola di Quargnento, hanno premiato gli sportivi dell’Anno.

Nel 2011 Colle Manora ha festeggiato un doppio Anniversario: trent’anni di produzione vini e dieci anni di proprietà di Giorgio Schön, figlio della signora dello stile italiano, Mila Schön.

Anche il Premio agli Sportivi Piemontesi rientra nelle iniziative di festeggiamento.

Nell’azienda di Quargnento, sulle colline del Monferrato a 12 km da Alessandria, convivono più passioni: quella per la produzione di eccellenti vini, quella dei motori data la proprietà attuale e quella della moda. Tutto si fonde in un unico valore: l’espressione di uno stile made in Italy.

Questo stile è ben definito in ciascuno dei suoi vini e così il “Rosso Bacchetta” dalla voce di tuono, una riserva rassicurante di potenza è stato assegnato ad Attilio Tesser, allenatore del Novara Calcio e a Michele Tricca, campione europeo juniores di atletica nei 400 metri piani, il “Paolo Alto”, austero ed elegante come il Pinot Nero sa essere è stato dedicato alla Junior Pallacanestro Casale e il MILA, fiero e fantasioso, dedicato all’estro della signora dello stile italiano, Mila Schon, è stato assegnato a Alice Franco, splendida medaglia di bronzo ai mondiali di nuoto.

13 dicembre 2011