Ha incontrato grande successo la rassegna “PICCOLISSIMI ARTISTI IN SCENA” svoltasi a novembre e che si concluderà con un ultimo appuntamento pubblico l’11 dicembre prossimo.

Grande soddisfazione quindi per gli organizzatori dell’iniziativa, curata dall’Associazione culturale Doppio Esclamativo presieduta da Anna Maria La Fauci e realizzata in collaborazione con la Provincia di Alessandria.

Molto apprezzati i contributi artistici della scuola di Danza e Canto ‘Vivere la Danza’, all’Associazione Contrappunto che ha partecipato con il coro e un ensemble di Archi, e dell’Associazione Fabulae di Acqui Terme.

Si sono distinti per la loro capacità artistica e la presenza scenica anche i protagonisti delle arti marziali e della ginnastica artistica e ritmica rispettivamente di A.S.D. Centro Taekwondo di Alessandria e Judo del DLF Alessandria e i ginnasti di PGS Vela Jump. I giovani artisti, tutti giovanissimi, in età compresa tra tre e dieci anni, hanno dimostrato grande impegno e talento e hanno ricevuto tanti applausi dal numeroso pubblico.

L’ultima occasione per ammirare i “PICCOLISSIMI ARTISTI IN SCENA” e contribuire alla loro iniziativa di solidarietà (l’incasso è devoluto in beneficienza) è prevista per l’11 dicembre alle ore 16 sempre presso il Teatro Ambra: in quest’occasione i giovani artisti daranno vita ad uno spettacolo che ci trascinerà nelle atmosfere natalizie con i Cori delle Voci bianche di Bassignana, della Scuola d’Infanzia di Ovada e le scuole di Danza Arabesque di Cristina Chirco e Silvia Ferraris Danza e Spettacolo.

9 dicembre 2011