L’Amministrazione di Serravalle Scrivia, Assessorato ai Servizi Sociali, organizza anche quest’anno un periodo di soggiorno, convenzionato, riservato alla Terza Età. Il soggiorno verrà organizzato presso l’Hotel “Villa Cadiz” di Varazze nella Riviera Ligure di Ponente e avrà una durata di tre settimane, dal 3 marzo al 24 marzo 2012.

L’iniziativa è realizzata con la partecipazione finanziaria della Regione Piemonte, il Comune contribuirà al pagamento del soggiorno in base alla situazione economica di chi richiederà di usufruire dell’iniziativa.

Chi è interessato potrà compilare i moduli della domanda di partecipazione, che si trovano presso il Municipio, e presentarla presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune entro e non oltre il 15 Dicembre 2011. Alla domanda andranno inoltre allegati: il Certificato del medico curante, redatta su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune; attestazione dell’indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.), per coloro che intendano richiedere una tariffa ridotta. I partecipanti al soggiorno dovranno disporre di carta di identità e documento sanitario.

6 novembre 2011