villalvernia tabaccheria - IGrande riscontro di pubblico lunedì pomeriggio a Villalvernia in occasione dell’inaugurazione del nuovo locale che ospiterà la tabaccheria di proprietà di Marco Invernizzi coadiuvato dalla compagna Michela Torre.
Oltre a numerosi “notabili” del paese sono intervenuti il sindaco Franco Persi e il suo vice Ernesto Tizzone. Il primo cittadino ha commentato così: “In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo fa ben sperare e deve essere d’esempio l’entusiasmo e l’impegno che Marco e Michela hanno messo per la buona riuscita del loro progetto. L’inaugurazione di un nuovo locale è sempre un evento significativo soprattutto per una comunità relativamente piccola come la nostra, per questo ci tengo a ringraziare i proprietari che hanno creduto sin da subito nelle potenzialità del nostro paese”.
Piacevolmente stupiti i presenti per l’evidente bontà del lavoro realizzato: ambiente moderno ed ogni genere di servizio a disposizione del cliente, un vero e proprio lusso per il paese che farà quindi un enorme salto di qualità in materia di attività di rilievo presenti all’interno del proprio territorio.
Queste invece le parole del proprietario: “Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato fin dall’inizio in questa avventura. A partire dai familiari, gli amici più stretti ed il Comune. Le numerose presenze di quest’oggi non possono che riempirci d’orgoglio, cercheremo di ricambiare i numerosi attestati di stima ricevuti con la stessa voglia e dedizione che dal 1° settembre 2012, giorno in cui ci siamo insediati a Villalvernia, caratterizzano il nostro lavoro”.

Umberto Cabella


12 agosto 2014

villalvernia tabaccheria -L