Polizia -IAncora controlli straordinari dei poliziotti della Questura in città. Proprio nel corso di un posto di controllo, verso le ore 21 di giovedì gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto, nel giubbotto di uno dei soggetti identificati e controllati, un ragazzo di anni 17, di nazionalità italiana, avvolti all’interno di due bandane, rispettivamente di colore nero e di colore blu, 2 coltelli da cucina con lama appuntita, relativamente al possesso dei quali non è stata fornita alcuna motivazione.

Il ragazzo era a bordo di una Peugeot 207, di colore nero, guidata da un cittadino di nazionalità albanese.

I due, all’atto del controllo sono apparsi particolarmente nervosi, motivo per il quale gli agenti di Polizia hanno proceduto alla perquisizione personale di entrambi, estesa, subito dopo al veicolo.

I coltelli sono stati sottoposti a sequestro ed il minore denunciato in stato di libertà per il reato di “porto di armi ed oggetti atti ad offendere”.

Alle 23,50 è stato effettuato un controllo presso un esercizio commerciale, al fine di verificare la regolarità delle licenze amministrative. All’interno dello stesso, gli operatori di Polizia hanno identificato 16 clienti, di cui 2 stranieri e 7 italiani con precedenti penali.

27 febbraio 2015