Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “Malati di sesso ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Malati di sesso 

REGIA :  Claudio Cicconetti. SCENEGGIATURA : Francesco Apolloni. FOTOGRAFIA :  Gino Sgreva. MONTAGGIO : Gianluca Scarpa, Davide Vizzini. ATTORI :  Francesco Apolloni ,  Gaia Bermani Amaral ,  Elettra Capuano ,  Fabio Troiano ,  Augusto Zucchi ,  Giacomo Gonnella , Cristiana Vaccaro ,  Giulia Bertini ,  Cristina Moglia ,  Stefano Ambrogi ,  Beatrice Schiaffino , Fatima Bernardi. PRODUZIONE : Action Brand. DISTRIBUZIONE : Light Industry. PAESE : Italia, 2018. DURATA : 90 Min. GENERE :  Commedia ,  Sentimentale.

Il film diretto da Claudio Cicconetti, è un’avventura romanticomica in bilico tra umanità e ironia. Il ritratto candido e irriverente di una generazione e dei suoi “amori difficili”. Cosa può esserci in comune tra un autore comico televisivo di modestissimo successo e una bella e affermata trainer e mental coach? Semplice: il sesso. A lui, Giacomo, le donne piacciono veramente tutte e veramente troppo; lei, Giovanna, non è capace di dire di no e finisce per concedersi anche a chi non la merita. E se dietro l’irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si nascondesse un disperato bisogno d’amore? Giacomo e Giovanna si incontrano nello studio di uno psicanalista e, in cerca di una soluzione al problema che li accomuna, finiranno travolti da una girandola di disavventure che li porterà in giro per l’Italia nelle situazioni più disparate, bizzarre e irresistibili. La loro storia si intreccia con le vicende dei loro amici del cuore, il giocatore incallito Livio e l’animalista Eleonora. Tratto da una sceneggiatura scritta da Francesco Apolloni e da Manuela Jael Procaccia, il film vede protagonisti lo stesso  Francesco Apolloni   insieme a  Gaia Bermani Amaral ,  Elettra Capuano   e  Fabio Troiano .