Incredibile atto vandalico in questa notte a Casale Monferrato. Probabilmente una banda organizzata dato fuoco a decine di automobili in molte vie del centro cittadino.

E accaduto dopo l’una quando la popolazione ha dato l’allarme chiamando i vigili del fuoco per diversi incendi ad auto parcheggiate sulla pubblica via che sono state gravemente danneggiate.

Diversi interventi in via dei Paleologi, via Leoni, Corso Manacorda, via Savio, nei pressi del circolo Ronzonese, in piazza San Francesco nonchè in altre vie.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Casale visti gli incendi  alle auto continuamente, uno dopo l’altro, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Alessandria.

Sul posto naturalmente anche i carabinieri della compagnia di Casale Monferrato che hanno avviato indagini per verificare l’identità dei piromani.

Sono attualmente in visione le immagini delle telecamere a circuito chiuso della Comune di Casale Monferrato ma è evidente che si è trattato di un raid vandalico ad opera di chi probabilmente ha deciso di danneggiare così tante auto in sosta.