Rubavano: uno sulle auto in sosta l’altro all’iper, ma sono stati individuati e denunciati dai Carabinieri della compagnia di Tortona al comando del maggiore Carlo Giordano, mentre un terzo uomo è finito nei guai per guida in stato di ebbrezza.

Questi i risultati dei controlli effettuati durante le feste pasquali in città, dai carabinieri di Tortona che hanno denunciato per furto su autovettura un 31enne già noto per analoghi trascorsi. L’uomo, dopo aver forzato la portiera, si impossessava di un cellulare lasciato dalla vittima all’interno del mezzo.

Sempre i Carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 31enne poiché, alla guida del proprio veicolo, provocava in Pontecurone un sinistro stradale, senza coinvolgere terzi: la patente di guida gli è stata immediatamente ritirata.

In un diverso contesto, gli stessi militari hanno denunciato per furto un 54enne rumeno residente a Valenza, che aveva sottratto dal supermercato Iper di Tortona dieci confezioni di caffè, tentando di superare le barriere antitaccheggio