Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “Nella tana dei lupi ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

  Nella tana dei lupi
Den of Thieves REGIA :  Christian Gudegast. SCENEGGIATURA : Christian Gudegast, Paul Scheuring. FOTOGRAFIA :  Terry Stacey. MONTAGGIO : Joel Co
ATTORI :  Gerard Butler ,  Pablo Schreiber ,  50 Cent , O’Shea Jackson Jr.,  Brian Van Holt ,  Eric Braeden ,  Maurice Compte ,  Evan Jones ,  Jordan Bridges ,  Lewis Tan ,  Michael Papajohn.PRODUZIONE : Relativity Media. DISTRIBUZIONE : Universal Pictures, Lucky Red. AESE : USA, 2018. DURATA : 140 Min. GENERE :  Azione ,  Drammatico

Mentre la migliore banda di rapinatori dello Stato, tra cui spiccano l’impassibile Ray Merriman (Pablo Schreiber) e il temibile Enson Levoux (50 Cent), sta preparando il colpo del secolo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles, il loro destino si intreccia a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler). Quello che apparentemente potrebbe sembrare un convenzionale faccia a faccia tra buoni e cattivi si rivelerà uno scontro a fuoco senza esclusione di colpi in cui i due gruppi rivali si affronteranno senza scrupoli e ad armi pari. Un avvincente thriller d’azione ad alto tasso a drenalinico che è insieme un film poliziesco e un noir psicologico.