Nel Golfo Dianese la droga non si vende, e allora cosa deve fare una “povera” donna drogata per acquistare alcune dosi di eroina? L’unica soluzione è rivolgersi fuori provincia, ad Albenga.

Peccato che il pusher da cui si riforniva la 44enne di San Bartolomeo al Mare era controllato dai carabinieri che lo hanno arrestato, e così anche lei è finita nei guai, segnalata alla Prefettura di Imperia come assuntore di sostanze stupefacenti.

E’ accaduto ieri sera ad Albenga, quando i carabinieri della locale stazione, nel quadro delle attività mirate alla lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno pedinato, osservato e infine arrestato in piazza Nenni, un tunisino di 38 anni che aveva appena venduto alla donna di  San Bartolomeo a Mare, due dosi di eroina.

All’intervento ha fatto seguito una perquisizione nell’abitazione del tunisino che ha portato al sequestro di denaro e apparecchiature elettroniche, tra cui un televisore al Plasma ancora imballato, ritenuto provento dell’attività di spaccio.