Grande balzo di CasaPound a Tortona che, grazie ai due candidati Elena Piccinini alla Camera  (2.19%) e Orazio Barabino al Senato  (2.54%) raggiungono un risultato storico in città, rispetto allo 0.12% del 2013.


Il successo ottenuto a Tortona ci dice che siamo sulla strada giusta, anche in vista delle elezioni comunali del prossimo anno, per portare in comune la voce dei cittadini. Questo risultato è merito anche del lavoro svolto in questo anno con la nostra associazione “Azione Tortona”, che si rifà alle iniziative sociali di CasaPound Italia.
In breve tempo abbiamo costruito una grande comunità, con centinaia di sostenitori, sempre pronta a mettersi in gioco, dalle collette alimentari al doposcuola sociale, dalla protesta per il punto nascite al blitz contro gli abusivi. Siamo gli unici che alla politica danno anziché prendere, e lo dimostreremo anche dopo queste elezioni, a partire da questo fine settimana, con la raccolta indumenti per i più bisognosi che faremo, come sempre in strada, al fianco degli italiani.
Ringraziamo tutti i nostri sostenitori che ci hanno votato – conclude il responsabile – sicuri che continueremo a lavorare in difesa del territorio, per portare le nostre battaglie all’interno delle istituzioni, fino alla vittoria.
Il responsabile locale Andrea Mantovani