Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “The Lodgers – Non infrangere le regole” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

The Lodgers – Non infrangere le regole

REGIA: Brian O’Malley. SCENEGGIATURA: David Turpin. FOTOGRAFIA: Richard Kendrick. MONTAGGIO: Tony Kearns. MUSICHE: Kevin Murphy, Stephen Shannon, David Turpin. ATTORICharlotte Vega, David Bradley, Moe Dunford, Eugene Simon, Bill Milner, Deirdre . GENERE: Drammatico, Horror, Sentimentale, ThrillerO’Kane. PRODUZIONE: Epic Pictures Group, Avatar Audio Post Production, Bowsie Workshop. DISTRIBUZIONE: M2 Pictures. PAESE: Irlanda, 2017. DURATA: 92 Min

In questo racconto horror gotico, una maledizione confina i gemelli Rachel ed Edward nella loro casa di famiglia come punizione per i peccati commessi dai loro antenati. Costretti a rispettare le regole di un’inquietante ninna nanna, i gemelli non devono mai fare entrare estranei in casa, devono andare a letto entro mezzanotte, e devono sempre stare insieme senza mai separarsi. Rompere anche una delle tre regole scatenerebbe l’ira delle sinistre presenze che appaiono nella dimora di notte. Mentre Edward è rassegnato a dover vivere questa drammatica esistenza, il ragazzo inizia a essere sempre più sconvolto dal fatto che Rachel non lo sia. Affascinata da un soldato del luogo, la ragazza inizia a ribellarsi nel disperato tentativo di scappare dalla sua opprimente prigionia.