Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “Pacific Rim 2 – La Rivolta” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Pacific Rim 2 – La Rivolta
Pacific Rim: Uprising REGIA: Steven S. DeKnight. SCENEGGIATURA: Emily Carmichael, Steven S. DeKnight, Thomas Scott Nowlin, Kira Snyder. FOTOGRAFIA: Daniel Mindel. MONTAGGIO: Zach Staenberg. MUSICHE: John Paesano
ATTORI: Scott Eastwood, Adria Arjona, Tian Jing, John Boyega, Charlie Day, Burn Gorman, Rinko Kikuchi, Dustin Clare, Nick Tarabay, Karan Brar, Levi Meaden, Daniel Feuerriegel. PRODUZIONE: Legendary Entertainment, Perfect World Pictures (Beijing), Universal Pictures DISTRIBUZIONE: Universal Pictures PAESE: USA, 2018. GENERE: Azione, Fantascienza

Seguito del film del 2013 diretto da Guillermo del Toro. Pacific Rim 2: La Rivoltaè ambientato alcuni anni dopo le vicende del primo episodio, in un mondo libero che non conosce i devastanti attacchi dei Kaiju. Verosimilmente però, attraverso una nuova breccia interdimensionale, i gigantaschi mostri alieni invadono nuovamente il pianeta, richiamando l’intervento dei potenti mecha jaeger. La star di Star Wars: Episodio VIII, John Boyega, interpreta Jake Pentecost, figlio dello Stacker Pentecost di Idris Elba, il comandante delle forze jaeger impiegate anni prima per proteggere le nazioni del Pacific Rim. Al suo fianco Scott Eastwood nei panni del pilota Nate Lamber.