2018: nuovo appuntamento con il Campionato Italiano Regolarità d’Epoca in una location totalmente inedita grazie alla collaborazione, disponibilità e lungimiranza delle amministrazioni comunali del comprensorio di Diano Marina.
Il paddock assistenza ed il c.o. principale saranno situati in Piazza Taramasco, una delle più capienti sul nostro territorio, che unitamente ad un’area adiacente vi metteranno a disposizione un’area di circa 5.000 mq., il tutto ubicato a poche centinaia di metri dal centro città.

Il Parco Chiuso e le Verifiche Tecniche saranno in riva al mare presso il  “Molo delle Tartarughe” regalando a tutti gli appassionati accorsi uno scenario da cartolina.
Le iscrizioni, le verifiche amministrative, l’arrivo con il relativo Parco Chiuso di fine gara e le premiazioni saranno ubicati presso il Palasport di Diano Marina, situato nelle immediate vicinanze del paddock.

Il percorso di gara è stato studiato nel minimi dettagli mettendo insieme il meglio che il territorio possa regalare per la nostra specialità: spettacolare, quanto mai vario nella sua tecnicità, e con diversi passaggi da Regolarità “vera”. Verranno attraversati tutti i comuni delle vallate retrostanti l’area Dianese, quali Diano Castello, Diano San Pietro, Diano Arentino e non per ultima anche un tratto su San Bartolomeo al Mare con scenari e panorami di una bellezza unica.
La prova speciale fettucciata, ubicata in località Varcavello – Eira Terme, dista dal paddock poco più di 1 kilometro mentre la prova speciale in linea sarà raggiungibile agevolmente con un mezzo in pochi minuti.

Le iscrizioni per il Gr.5 Regolarità d’Epoca dell’ 11 Marzo – 1^ prova di Campionato Italiano che si svolgerà a Diano Marina (IM) sono ufficialmente aperte solo on-line.

Infatti la FMI da quest’anno ha attivato il portale SIGMA anche per l’epoca, di conseguenza le iscrizioni DEVONO essere effettuate obbligatoriamente online tramite questa procedura.
Il portale è raggiungibile al seguente indirizzo:

sigma.federmoto.it

DETTAGLI TECNINCI

1^ Prova del Campionato Italiano Regolarità d’Epoca Gr5, gara motociclistica di Regolarità d’Epoca che si svolgerà su un percorso ad anello in rassegna di circa 40 km a giro da ripetersi per n. 3 volte, organizzata dal Moto Club Imperia.

PROGRAMMA
SABATO 10 MARZO 2018:

– Ore 14,00: Verifiche tecniche con esposizione moto in parco chiuso (Molo delle Tartarughe);
– Ore 19,00: Chiusura verifiche tecniche

DOMENICA 11 MARZO 2018:
– Ore 9,00: Partenza gara (Molo delle Tartarughe);
– Ore 15,00: Arrivo primi concorretni (Palazzetto dello Sport “G. Canepa”);
– Ore 18,00: Premiazioni (Palazzetto dello Sport “G. Canepa”).