Ancora un brillante intervento dei poliziotti privati dell’Unità Gamma di Tortona che alle prime luci dell’alba di ieri sono riusciti a sventare l’ennesimo furto ai danni di un’azienda locale.


E’ accaduto alle ore 2.40 quando  giunge alla Sala operativa Unità Gamma segnalazione di tentato furto presso una nota azienda Tortonese: ELEVA 2000.
La centrale allerta immediatamente allertata la pattuglia di Pronto Intervento giunge sul posto dopo neppure cinque minuti e riscontrava la rottura di un vetro e alcuni arnesi da scasso nonchè una scala rubata in un azienda vicina.
Nessuna traccia dei malviventi che verosimilmente, come già successo in altra azienda avevano probabilmente messo un “palo” di Guardia e quando hanno visto l’auto dell’ Unità Gamma si sono dati alla fuga per non farsi prendere.
“Siamo in un periodo decisamente problematico – dice il responsabile dell?Unità Gamma Davide Grillo –  Invito tutti i nostri clienti a prestare attenzione e ad aiutarci nell’inserire regolarmente i nostri sistemi di protezione per consentirci di proteggerli al meglio. Da parte nostra ce la mettiamo tutta e finora possiamo dire che è andata bene.”