Venerdì 23 febbraio, alle 21.00, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia, verrà presentato il thriller “Troppo bella per me”, di Gianluigi Repetto, Edizioni Puntoacapo. Introdurrà Mauro Ferrari.

Il protagonista del thriller, ambientato a Novi, è uno scrittorie di fama, che viene ingiustamente accusato di stupro. L’accusa viene smontata rapidamente anche se in modo fortuito, però da qui parte la ricerca delle motivazioni. Le indagini – condotte sia nella nostra zona che a Edmonton, in Canada, dove si è rifugiata la famiglia dello scrittore – portano alla luce una serie di intrighi, fino all’imprevisto e brillante scioglimento finale dei tanti misteri.

Libro brillante, con ambientazione e personaggi credibili, una suspance che regge dalla prima all’ultima pagina.

Gianluigi Repetto, nato ad Alessandria, attualmente vive a Parodi Ligure. Infermiere laureato, lavora da circa venti anni nelle cure domiciliari. Appassionato di spettacolo, scrive sceneggiature per “cene con delitto” ed è autore di commedie e teatro per bambini. Il suo primo romanzo, “Una maratona lunga un chilometro” (Punto a capo Editore), ha vinto una menzione di merito al Concorso Nazionale di poesia e letteratura “Il Litorale”. Tra le sue opere successive: “Tre racconti e una leggenda” (una raccolta scritta con Luca Cozzi) e “Bruno e le fate del Natale” pubblicato con Edizioni Epoké.