Incredibile ma vero: è considerato dai Carabinieri di Sanremo un vero e proprio “veterano” dello spaccio con molteplici precedenti, ma lui incurante di tutto si mette a spacciare droga  davanti ai carabinieri che lo arrestano  in flagranza di reato. Processato con rito direttissimo viene “condannato” solo al divieto di dimora nella provincia di Imperia.

Capita anche questo nell’Italia in cui le leggi sono molto permissive. Ma andiamo con con ordine a raccontarvi cosa è successo.

Soprattutto in vista delle feste continuano i serrati controlli dei Carabinieri della Compagnia di Sanremo finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel centro matuziano che questa notte hanno portato gli investigatori del Nucleo Operativo ad arrestare in flagranza di reato  BEN MOHAMED Mohamed, tunisino di 23 anni considerato dai militari un “veterano” in materia di stupefacenti visti i suoi molteplici precedenti negli ultimi anni.

Il nordafricano è stato colto in flagranza mentre cedeva due dosi di cocaina ad un tunisino 40 enne residente in Francia. Il giovane spacciatore è stato notato nei pressi del Casinò Municipale in compagnia del francese e, stante i suoi molteplici precedenti, i militari hanno deciso di pedinarlo a distanza.

La cessione “in diretta” dello stupefacente è avvenuta in via Galileo Galiei, proprio davanti agli occhi dei Carabinieri che sono prontamente intervenuti bloccando i due tunisini e recuperando le due dosi di cocaina per un peso complessivo di 1 grammo.

Ben Moahamed Mohamed (sarà poi il nome vero? Mah…)  a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 70 euro, somma che corrisponde al valore di mercato attuale di un grammo di cocaina, ceduta poco prima dal cittadino francese.

Il tunisino, dopo l’arresto è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna ove è gli è stato imposta la misura del divieto di dimora nella Provincia di Imperia.